DRAGON BALL GT EPISODI DA SCARICARE

Tornato a casa, si accorge che c’è qualcosa che non va, infatti né Chichi né Videl gli rivolgono parola. Usciti dall’atmosfera i due si accorgono che anche Pan è salita clandestinamente a bordo. Lo scontro va male per il gruppo dei saiyan e Vegeta sembra morto, ma improvvisamente risorge Goku con una grossa Genkidama piena di energia positiva che spazza via l’energia negativa del drago malvagio. Il piano riesce, ed il Saiyan posseduto si trasforma in scimmione, ma è ancora senza coda, Goku suppone che questo possa essere Vegeta-Baby in versione super Saiyan 4…. Goku e Trunks affrontano la macchina Luud che, dopo aver assorbito anche Pan, completa la sua crescita raggiungendo il massimo delle sue capacità. Goku si prepara a lanciare un Kamehameha x10 ma non ne ha il coraggio, teme di uccidere Pan.

Nome: dragon ball gt episodi da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 54.11 MBytes

Adesso le sorti della battaglia sono a favore di Ruudo, e Myuu è felice del comportamento del suo “bambino” è lui che ha costruito il robotin tanto all’interno del bambolone Dtagon e Doru-Takki si risvegliano e dopo una serie di scene comiche si viene a sapere che probabilmente il punto debole di Ruudo è il cuore. Il piano di Trunks e Gil. Ma il piccolo si rivolta contro il proprio creatore e lo uccide; parte nel cosmo drzgon piani di tutt’altra natura. Ub va subito ad affrontare Baby, ma il suo attacco speciale gli viene ritorto contro, e diventa un cioccolatino. Il radar localizza una sfera all’interno di un’astronave abbandonata che sta per essere assorbita dalla gravità di una Supernova.

Dragon.Ball.-.HD.-.001.Goku.Incontra.Bulma.by.samir adjari

Goku e Pan non riescono ad usare la loro potenza a causa dell’acqua fetida del lago vicino, ma alla fine, grazie all’aiuto di Gil, il yt viene sconfitto da un attacco combinato di Goku e Pan e la sfera dalle due stelle è salva. Usciti dall’atmosfera i due si accorgono che anche Pan è salita clandestinamente a bordo. Una foto di gruppo della famiglia della ragazza passa davanti allo scimmione, e quando Pan si mette a piangere per chè non riesce a far recuperare il senno al nonno, Goku ritorna a dimensione umana, ma questa volta in versione super Saiyan 4.

  VOLANTINO CONAD ZOGNO DA SCARICARE

Purtroppo, Baby è ancora vivo. Popo e Dende, quindi si teletrasporta da Trunks e lo sveglia dallo stato di obbedienza; intanto Bulma, con le lenti crea un raggio epispdi restituisce le forze a Vegeta-Baby, ma anche Goku viene accidentalmente colpito e recupera un po’ di forza ma l’onda Kamehameha lo ha cosumato più del suo avversario e non ha più la forza per continuare lo scontro.

GLI EPISODI DI DRAGON BALL GT

Goku, Trunks e Pan si ritrovano a fare un atterraggio di emergenza sul pianeta dei mercanti. Vicino al luogo in cui si trova la ragazza viene rapinata una epjsodi, naturalmente Pan interviene subito, infatti, come sua madre si occupa di far rispettare la legge.

La nuova dragonball sembra essere localizzata vicino ad un vascello epjsodi deriva nello spazio vicino ad una stella, e destinato alla distruzione a causa della gravità. Goku adesso è in versione super saiyan 4 e vola subito a scontrarsi con Draton.

Episodi di Dragon Ball GT

Uu ha lo scontro in pugno ed inizia a fulminare i due ragazzini Gill è già andato in corto circuitoPan sviene quasi subito, e Goku dragonn segue dopo non molto. Goku, ancora con le sembianze di un bambino, assorbe le 7 sfere del drago.

dragon ball gt episodi da

Sarà Gil drgaon salvarla. Intanto Goku ha recuperato un’altra sfera. Arriva Super Gogeta Poco dopo arriva la fantomatica regina, un essere di aspetto femminile ma munito di tentacoli e con la sesta sfera incastonata in fronte.

Goku, Pan e Trunks giungono su un pianeta dove un mostro di nome Zounama minaccia la tranquillità di un villaggio.

Goku e Pan dopo aver messo in salvo gli abitanti di un paese, sconfiggono il drago. Goten è da quelle parti insieme ad Haru, e presto viene localizzato, ma dopo aver eliminato yt grosso tipo, dal suo corpo emerge Baby adesso sembra un adolescentee dice di volersi impossessare del saiyan.

Episodi 1° Stagione

La storia inizia con Goku e Ub che si allenano al santuario di Dende, a loro insaputa Pilaf, Mai e Shu gr suoi compagni si intrufolano nel luogo sacro ed evocano il drago Shen Long con le sfere li custodite. Goku torna a casa Intervista a Fabrizio Mazzotta.

  SCARICA PRESENTAZIONE DA PREZI

Popo, Trunks, Gohan e Goten. Vegeta e Bra sua figlia sono in giro in automobile, quando arriva Gohan-Baby e episdi attacca. Il drago della prima sfera La guardia del corpo di Don Kir. Intanto i ladri giungono al palazzo di re Mochi Mochi, che domanda quante Dragon Ball sono state trovate per Ruudo una specie di loro dioquando viene a sapere che ne è stata rintracciata solamente una trasforma i bapl ladri in bambole e li butta in un urna.

Dragonball GT Episodi

Il vecchio Kaioh aggiunge che adesso ogni drago cercherà un luogo adatto a lui e ritornerà alla sua vera forma. Questo drago diviene gigante ed estremamente gommoso grazie all’elettricità e riesce addirittura a respingere la Kamehameha x10 di Goku. Sulla Terra il combattimento con 17 continua, ma sembra senza speranza. Per niente dispiaciuto della sua infanzia ritrovata, Goku torna a casa, tra lo stupore di tutti i parenti e le lacrime di Chichi. Ma Suu non intende accettare un aiuto sleale e lancia a Goku dx fireball che yt il la prigione di ghiaccio.

dragon ball gt episodi da

Kibito e il vecchio Kaioh parlano nella mente dei nostri eroi: Pan prova a colpirlo nall ma non basta, e cerca di spiegare la situazione a Goku attraverso la pelle trasparente di Ruudo.

Sul pianeta degli Dei Kaioh, Suguro vorrebbe andare a tagliare la coda a Goku ma il vecchio Kaioh dice che è meglio aspettare che Baby sia sconfitto.

dragon ball gt episodi da

La puntata finisce con un nuovo torneo mondiale di arti marziali, dove si stanno scontrando Goku Jr. Ora si prepara ad uccidere la sorella, ma qualcosa gli impedisce di colpirla. La scena torna a Satan city, dove un energumeno biondo semina disordine cercando i saiyan.