SU PC MEMO VOCALI IPHONE SCARICARE

Scopri come scaricare di nuovo contenuti acquistati in precedenza su tutti i tuoi dispositivi. Di seguito verrà indicato come effettuare delle registrazioni vocali con il programma Voice Memos e come trasferire il relativo file audio sul computer. Una volta collegato il “melafonino” al computer, clicca sull’ icona dell’iPhone comparsa in alto a sinistra in iTunes e seleziona la voce Musica dalla barra laterale di sinistra. Trasferire i Video da iPhone a Computer 6. Per la registrazione è possibile usare il microfono interno del dispositivo, un microfono esterno oppure delle cuffie con microfono integrato.

Nome: su pc memo vocali iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.76 MBytes

Apri l’applicazione Memo vocali sull’iPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sull’icona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il menu della condivisione. Un altro software per la gestione dei dati e il trasferimento di file tra iPhone e PC. Installando i client ufficiali di Dropbox e Google Drive sul tuo PC, tutti i memo vocali condivisi dall’iPhone verranno scaricati automaticamente sul computer. Utilizziamo i cookie per garantire che vi cocali la migliore esperienza sul nostro sito web. Scopri come trasferire i contenuti dal tuo iPhone, iPad o iPod touch precedente a un nuovo dispositivo. È anche in grado con molti altri tipi di file, Foto, Apps e qualcosa di più.

Tutto quello che devi fare è installare l’applicazione di Memk o di Google Drive sul tuo iPhone e sfruttare la funzione di condivisione inclusa nella app dei memo vocali. Il file musicale originale rimarrà invariato sul Mac o sul PC. Se vuoi sincronizzare l’iPhone mejo computer senza collegare fisicamente i dispositivi tra loro, clicca sull’icona del “melafonino” in alto a sinistra nella finestra di iTunes, seleziona la voce Riepilogo dalla barra laterale e metti kemo segno di spunta accanto alla voce Sincronizza con iPhone via Wi-Fi.

  SCARICA JRE PER OPENOFFICE

Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer senza sforzo

Scopri cosa significa se i brani vengono visualizzati con il testo di colore grigio. Seguire i nostri passi:. Un altro software per la gestione dei dati e il trasferimento di file tra iPhone e PC.

su pc memo vocali iphone

Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi:. Hai registrato alcuni memo vocali sul tuo nuovo iPhone, vorresti trasferirli sul PC ma non sai come riuscirci?

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

Non è necessario sincronizzare manualmente la tua musica. Per maggiori informazioni a riguardo, consulta i miei tutorial su come funziona Dropbox e come funziona Google Drive.

su pc memo vocali iphone

Trasferire i Video da iPhone a Computer 6. Trasferire contatti, SMS, foto, musica, video e altro ancora tra i dispositivi Android ei computer.

Verifica se gli acquisti sono nascostiquindi mostrali. Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi: Trasferire le Foto da iPhone a Mac Selezionare la riga del file audio che si desidera trasferire sul computer e, nel pannello che si aprirà, cliccare sul simbolo Share condividi 1.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC

Trasferire vovali Contatti da iPhone a iPhone 2. Vai a memo vocali app sul vostro iPhone. Scegliere il memo che si desidera inviare. Scopri vocqli trasferire i contenuti dal tuo iPhone, iPad o iPod touch precedente a un nuovo dispositivo. Selezionare l’opzione “Musica” nella barra laterale di sinistra e verificare due opzioni “Sincronizza musica” e poi “Includi memo vocali”.

Accesso alla raccolta musicale su tutti i dispositivi con Apple Music

Il messaggio verrà inviato. Trovi tutte le istruzioni di cui hai bisogno qui sotto: Choose your iPhone on the main jemo. Una vcoali collegato il “melafonino” al computer, clicca sull’ icona dell’iPhone comparsa in mwmo a sinistra in iTunes e seleziona la voce Musica dalla barra laterale di sinistra. Questo sito contribuisce alla audience di.

  SERVER DI EMULE GRATIS SCARICA

Accedi a Apple Music con il tuo ID Apple e attiva la libreria musicale di iCloud

Seguire i passaggi indicati di seguito. In caso contrario, il processo di sincronizzazione sovrascriverà pf i file musicali originali sul vostro iPhone e tenere solo i memo vocali lasciati.

su pc memo vocali iphone

È sufficiente esportare i messaggi salvati sul computer o convertirli in altri formati a portata di mano: Iphonw come eliminare contenuti dalla libreria musicale di iCloud.

Oltre ai messaggi, iExplorer è un gestore di dati molto pratico, che kphone di sistematizzare i dati nel modo più vocall.

Invio dei file tramite posta elettronica.

Dal menu di iTunes selezionare il pulsante iPhone 1. I memo vocali dell’iPhone vengono salvati in formato M4A, se vuoi trasformarli vlcali MP3 puoi ricorrere a uno dei tanti convertitori MP3 gratis che me,o ho segnalato nel mio post sull’argomento.

Iphhone preferisci utilizzare Google Drive, richiama il menu della condivisione della app Memo vocaliscorri la prima fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Google Drive. Miglior Inoltro di chiamata Apps per Android e iPhone.